ANDANTEX srl è una società del GRUPPO REDEX, costruttore mondialmente conosciuto di organi di trasmissione industriali di alta qualità e impianti speciali per laminazione acciaio con sede principale e stabilimenti di produzione in Francia e Germania; filiali in Italia, America, Regno Unito, Spagna, Cina e India.

ANDANTEX srl opera sul mercato italiano dal 1969, fornendo alle industrie nazionali componenti meccanici ed elettronici per la trasmissione e il controllo del moto, per l'automazione industriale e la movimentazione dei prodotti solidi.

Oltre a distribuire i prodotti del GRUPPO REDEX, ANDANTEX rivende in Italia marchi primari di costruttori esteri. In questi 46 anni abbiamo lavorato con centinaia di costruttori di macchine e impianti e con utilizzatori finali nel campo delle macchine utensili, dell’imballaggio e confezionamento, delle macchine tessili, del converting e stampa, del filo metallico, dell’industria cartaria, chimica, farmaceutica e alimentare, dell’automazione, movimentazione e in molti altri settori, contribuendo al miglioramento tecnologico e all’innovazione...

La struttura italiana di ANDANTEX srl è fornita di magazzino, centro riparazione freni frizioni e unità guida filo, ufficio tecnico e commerciale.